PS Con regolarità che fra poco si farà monotona (scherzo), anche questo quiz, come il precedente, è stato sciolto da Paolo Lancianese: era What Is This Thing Called Love di Cole Porter eseguita da John Lewis al piano nel 2001 con Howard Alden alla chitarra, George Mraz al contrabbasso e Lewis Nash alla batteria, nel disco «Evolution II», Atlantic 7567-83313-2.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
What Is This Thing Called Love?
Uhhmmm... Randy Weston?
«Non hai vinto, ritenta». Naturalmente è What is, però no, non è Randy Weston… acqua. E benvenuto, se non sbaglio è laprima volta che mi commenti, almeno con il tuo moniker più noto.
tutto mi dice "lo conosco", ma non mi viene in mente chi è.
continuo a pensarci...
Vi vedo un po' in ambasce o andar per farfalle, allora vi aiuto: questo pianista non è particolarmente noto come pianista - e ciò benché sia stato pianista per tutta la sua carriera. Mi sono spiegato?
Potrebbe essere John Lewis.
Cribbio, Paolo, credo che ti cederò la gestione del blog… è proprio John Lewis.
Ma il suggerimento era grande come una casa. Meglio, un palazzo. Un grattacielo, addirittura. Comunque, sono belle soddisfazioni...
Ma non vale!! io sono arrivato che c'era già la soluzione :(
Ad ogni modo non credo ci sarei arrivato: la parte introduttiva mi avrebbe un po' portato fuori strada, la seconda invece la trovo più "idonea" alla mia idea di JL. Certo che col senno di poi sono buoni tutti eh :)
aL
Ecco cosa succede a non seguire Jazz nel pomeriggio con cadenza quotidiana, come una necessaria pratica igienica e/o devozionale…
Posta un commento