lunedì 18 aprile 2016

Un regalino

 Non mi ricordavo proprio che cinque anni fa, ancora nel corso del primo anno di Jazz nel pomeriggio, avevo senza molto impegno e brevemente mantenuto un altro blog in cui avevo digitalizzato e messo a disposizione alcuni miei dischi un po’ rari: The Jazz Ear, l’avevo chiamato.

 Mi ci sono imbattuto per caso e ho visto che il server Mediafire ha conservato tutto. Sono dischi belli, di quasi tutti i quali prima o poi ti ho presentato qualche cosa. Ma qui ci sono  interi, in formato MP3 a 320 kbps, con tanto di copertine. Puoi scaricarli, se ti fa piacere; a me lo fa.

6 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Che roba, Marco. Meraviglioso. In quelle tre paginette ci ho trovato Prince Lasha, Sahib Shihab, il Live at Jorges di Montgomery e il Featuring Ray Draper di Jackie McLean. E' proprio il caso di dirti grazie per il "regalo" :)

P.S.: E ho notato che anche tu seguivi "Rappamelo", che anni fa metteva a disposizione una sterminata e meravigliosa produzione di nicchia.

Paolo il Lancianese ha detto...

E tra i regali c'è anche il "Plays Monk" di Franco D'Andrea che oggi cade a proposito - D'Andrea essendo, oggi, io penso, il più monkiano tra i pianisti che conosco (e non solo quando suona Monk). Grazie Marco.

mauro ha detto...

questo è proprio un bellissimo regalo!
grazie!

Jazz nel pomeriggio ha detto...

Magari qualche volta caricherò su di nuovo qualcosa. Vi farò sapere.

loopdimare ha detto...

arrivare al download mi sembra un'impresa. si aprono magine misteriose che non si sa dove portano

Marco Bertoli ha detto...

Alberto, a caval donato.