Come già una volta, nel 2015, Jazz nel pomeriggio si trova tradito dal servizio di hosting (a pagamento, NB). All’epoca DivShare semplicemente collassò; FileFactory invece funziona così male e il supposto «supporto tecnico» è una tale supposta che ho preferito cancellare il mio account e, spero, riavere indietro i miei soldi, piuttosto che guastarmi il sangue.
Spero di trovare un’altra soluzione, se no questa volta addio davvero. Se volete o potete, fate la peggior pubblicità possibile a FileFactory.
MB
8 commenti:
Ti ringrazio molto del suggerimento, lo esplorerò senz'altro.
Fa' in modo, ti prego, che non debba essere io, col mio post di ieri, a concludere questa magnifica avventura. Non mi intendo di queste cose e non posso darti alcun suggerimento, ma mi sembra che le indicazioni di Lorenzo possano portare a buoni risultati. In bocca al lupo, e grazie in ogni caso.
Mi sto dando da fare, Paolo! Questa volta voglio trovare una soluzione più seria e affidabile.
da blogspot potresti migrare su wordpress: se fai una ricerca su Google con: migration blogspot to wordpress trovi un sacco di quide per sapere come fare la migrazione Per es. qui è spiegato molto facilmente, con anche le screenshots: https://www.elegantthemes.com/blog/resources/migrating-blogger-to-wordpress-a-step-by-step-guide
Grazie!
Ciao marco,è parecchio che non commento e mi spiace che questo spazio sia sull'orlo della chiusura.
Vorrei proporti due piattaforme di condivisione di musica usate principalmente da artisti emergenti,si tratta di BANDCAMP e
SOUNDCLUOD.
Dacci un'occhiata,potrebbero fare al caso tuo.
Spero di risentirti presto,ciao e buona serata.
mauro.
Ciao Mauro, grazie! Blog a parte, sono in un momento difficile; appena lo supero rimetto in piedi qualche cosa, spero migliore di questa. Non vi libererete di me.
Non vogliamo liberarti! Ne' liberarci! Resta con noi!!!
Posta un commento