domenica 29 gennaio 2017

[Extracurricolare] Carlo Tosetti a Radio Popolare

 Domani sera lunedì 30 gennaio, alle 21:30, sulla Radio Popolare, il mio amico e contributore di Jnp Carlo Tosetti sarà ospite del programma di poesia Percorsi PerVersi. Il conduttore Paolo Massari discorrerà con Tosetti che leggerà dei suoi versi (una poesia di CT l’hai letta anche qui) e credo anche versi di altri autori.

 È come se, indirettamente, un pezzetto di Jazz nel pomeriggio uscisse nel mondo.

 (Qui, una bella recensione del volume Wunderkammer).

12 commenti:

loopdimare ha detto...

grazie, buono a sapersi.

alessandro ha detto...

La puntata è riascoltabile (e scaricabile) da
http://www.radiopopolare.it/podcast/percorsi-perversi-di-lun-3001/

loopdimare ha detto...

ci buttermo nella perversione

loopdimare ha detto...

ascoltato il podacst: troppo Foscolo e poco Tosetti... peccato.

Anonimo ha detto...

Mi (ci) manchi tantissimo, Marco!
Spero tu stia bene!
anonimo ammiratore

Marco Bertoli ha detto...

Se quest'ultimo Anonimo si svela, riprendo le pubblicazioni.

Paolo il Lancianese ha detto...

Manchi anche ai non anonimi!

Marco Bertoli ha detto...

Arivo, arivo, ancora un paio di giorni

Anonimo ha detto...

Ehm un paio di giorni è ampiamente trascorso... perche' ci hai abbandonati!!!?? Guarda che ti leggevamo eh!

sigh sigh sigh

Anonima ammiratrice

Marco Bertoli ha detto...

Gli ammiratori possono restare anonimi; le ammiratrici debbono identificarsi. Mi dispiace, ma qua si pratica la discriminazione, anche l’otto di marzo.

Anonimo ha detto...

E allora confesso...mi chiamo Francesca Caccini e suono il clavicembalo, Sono di Firenze e compongo, come la mia omonima Cecchina.

Marco Bertoli ha detto...

Non so se mi prendi a gabbo, ma anche così sei simpatica. Sono tornato.