Dopo quattro email da parte mia in stile via via più colorito (varrà pur qualcosa essere stato sposato per anni a un’Americana), Divshare si è ieri degnata di comunicarmi che, forse, il servizio tornerà fruibile… fra qualche giorno.
Ma io sono amareggiato e non ci credo molto. Ti chiedo la pazienza e la bontà di tenere d’occhio questa pagina ancora per la settimana ventura; dopo, potrai darla pure per morta. Finché è durato, come si suol dire, è stato bello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
spero davvero che il problema si risolva, non scrivo molti commenti ma seguo sempre e mi dispiacerebbe davvero vedere chiudere quello che considero uno dei migliori blog sul jazz e non solo per quanto riguarda l'italia.
Antonio P.
Grazie! Aspettiamo e speriamo…
ciao marco! buona pasqua!
spero che il sito riesca a superare queste peripezie tecniche,mi manca la quotidiana scoperta di cose belle.
se decidi di chiudere facci sapere se apri qualche altro sito di chiacchiere o musica.
oggi parto per la finlandia verrò a trovarti qui giovedi.
ciao e ancora auguri!
Buon viaggio, allora!
Tanti auguri, Marco. Buona Pasqua. E buon tutto. Ma non pensare di chiudere il blog! Se i problemi tecnici non si risolvono, inventati qualche altra cosa, ma continua a tenere in piedi questo sito che è molto più importante di quanto tu stesso puoi credere...
Auguri a te e Maria! Qualcosa farò, fosse solo per non deluderti.
Auguri Marco! In ritardo! Torna presto!
Ermes
Ciao Ermes, grazie. Non sembra proprio che «Jazz nel pomeriggio» tornerà: quand'anche torni possibile caricare nuove musiche, il server DivShare ieri è stato chiaro: tutte quelle pubblicate finora non esistono più. In pratica, Jnp, da deposito di musica, è diventato un muto camposanto con i miei commenti come lapide. La cosa mi sconforta e mi toglie la voglia di ricominciare, almeno al momento.
Posta un commento